Aug. 21, 2018

Final Fantasy 7 Full Movie In Italian 720p Download


Final Fantasy 7


Final Fantasy 7 Full Movie In Italian 720p Download

Final Fantasy 7

Prima di tutto, se non hai guardato il film o hai giocato l'intero gioco ORIGINAL, non hai davvero un'opinione in quanto non avresti idea di cosa stia succedendo in questo film.

Scritto e prodotto come un diretto sequel di Final Fantasy VII (PSone), questo film ovviamente segue Cloud e gang attraverso un'altra storia post-apocalittica. E mentre la trama è un po 'difficile da capire (sì, devi davvero pensare), questo film fa esattamente quello che Square voleva che facesse.

Questo film è stato realizzato per la crescente fan-base di il gioco originale, che ci permette di vedere i personaggi in azione in tempo reale, qualcosa che tutti desideravano tornare quando eravamo seduti con le nostre playstation. Ha anche permesso alla compagnia di dimostrare la sua abilità in CG, realizzando qualcosa in più di 4 anni fa che l'America deve ancora eguagliare. L'America più vicina ha prodotto sarebbe Beowulf, che è un paragone terribile dato che Beowulf avrebbe guadagnato più soldi non essendo stato rilasciato.

Un film eccellente, tutto ciò che è rimasto è una re-release del gioco . Ho visto questo film una mezza dozzina di volte e ho intenzione di guardarlo di nuovo. Questo film in CGI ti darà tutto (proprio da quell'emozione, sensibilità, immagini animate e molta azione), anche se alcuni angoli della telecamera mi hanno frustrato ma (e c'è sempre un ma) il film ha fatto eccezionalmente bene per superarlo.

Non avevo mai visto un film d'animazione così tanto profondo da creare un'espressione vivente su una faccia animata. ..

Per quanto riguarda i personaggi, CLOUD li batte tutti. Sembra così sexy, caldo e calmo che farà impazzire le ragazze (cosa che anche TOM CRUISE non potrebbe fare). Ma da tutti di 'em ,,,, TIFA è quello che realllyyyyyy mi ha fatto vedere questo e ancora e ancora ... La musica è stata ottimamente consegnata e adattata con ogni sequenza e battaglia.

Consiglio questo ad ogni amante degli anime ... vai a giocare con questo.

10/10

PS -: Per favore perdonami per il mio inglese ..... :) Uve Boll ha fatto questo film?

Final fantasy 7 è di gran lunga uno dei migliori giochi che io abbia mai giocato. Questo è di gran lunga uno dei peggiori film che abbia mai visto. L'intero film è un non stop per la sequenza di battaglia più importante. La storia è appena presente. Il regista ha preso personaggi superbi da un gioco superbo, e li ha buttati nel fango.Ha persino rovinato la bellissima musica del gioco creando versioni in metallo. Se hai giocato o meno, non importa. Questo film è spazzatura totale. È persino possibile che avrei pensato che questo film fosse migliore, se non avessi giocato affatto. Final Fantasy: Advent Children è un film terribile.I produttori hanno ovviamente adattato questo film ai fan della serie di Final Fantasy e, come fan della serie, devo dire che questo film non mi piace. C'è stato un tempo in cui speravo che Square avrebbe rifatto il gioco o creato un sequel. Ma ora mi rendo conto che non c'era motivo per cui la storia continuasse.

Con il sorprendente punteggio che accompagna l'animazione nitida e pulita, il film avrebbe dovuto essere sorprendente. E di solito, quando recensisco un film, faccio solo un'analisi visiva, che avrebbe reso un successo Advent Children se la messa in scena fosse stata in grado di rafforzare la storia. In questo film, non c'è una storia - ci sono solo 130 minuti di cliché dopo cliché. Dopotutto, sembra che i grandi narratori giapponesi abbiano un po 'di Hollywood in loro. Il fatto che un film così bello sia così piatto mi disgusta. Non c'era alcuna ragione per cui esistesse questo film. Tutti i punti della trama sono espedienti e scuse per mostrare incredibili scene di combattimento animate per stuzzicare l'appetito di legioni di fan.

SPOILER: Discuterò la trama come un fan della serie da quando qualcuno di nuovo la storia sarebbe completamente persa in questo film.

A mio parere, il finale del gioco originale di Final Fantasy 7 ha chiuso tutti i punti della trama nella storia. Eppure questo film usa un sacco di cliché e trucchetti per mungere ancora quella storia.

Il più grande cliché nel film è apparso quando Cloud & quot; Jesus & quot; Strife è morto e poi è tornato in vita solo per curare tutti i lebbrosi ... Intendo i bambini di Geostigma.

Anche Sephiroth è tornato in vita, solo per essere abbattuto in pochi minuti. Non c'era assolutamente alcun motivo per la sua apparizione in questo film. Ancora una volta, Sephiroth è diventato un espediente per placare le migliaia di fanboy che si infilano una tenda nei pantaloni a misura della sua spada.

Ci sono altri punti della trama di cui potrei parlare, ma non voglio perché sarebbe una perdita di tempo da parte mia.

Fine Spoiler ...

Nessuna sostanza, niente di nuovo, solo gli stessi vecchi cliché che hanno afflitto questa era di film-making.

4/10 Innanzitutto, voglio sottolineare che non mi aspetto che un film lungo circa 100 minuti abbia la stessa complessità di un gioco con un tempo di riproduzione di 80-90 ore.

Ma: è un peccato che il La storia è incentrata principalmente su Cloud e Kadaji (e sui suoi due fratelli cloni). Sembrava quasi che i Creatori non avessero alcun reale utilizzo per gli altri membri del Partito dei FVII come Barett, Yuffie o Vincent. Sono presenti solo in Off-Screen Voice over e brevemente alla fine mentre combattono con Bahamut. Questa mi sembra un'occasione mancata per me, ancora di più, quando le poche scene con loro sono molto divertenti e regalano dei bei momenti drammatici (Vincent) o divertenti (Yuffie, Caith Sith).

Un'altra cosa è l'uso a volte apparentemente inadatto della musica nelle sequenze d'azione. Forse è una cosa giapponese farlo, ma la lotta tra Loz e Tifa nella Chiesa ha la musica più sconveniente di sempre. Sebbene sia di per sé una buona pista, l'uso in questa scena danneggia severamente il ritmo e l'azione. La stessa cosa all'inizio del film quando Cloud viene inseguito da Gang di Kadaji sulle loro motociclette. Di nuovo, buona traccia ma totalmente fuori luogo.

Nel complesso, un buon film con alcuni problemi, ma spero che questo faccia abbastanza soldi per giustificare un sequel migliorato. Questo era già molto meglio di quello troppo focalizzato su "Spirits Within", e presenta un'animazione fluida e emozioni credibili dai personaggi. Two years after the events in "Final Fantasy VII", a disease called 'Seikon-Shoukougun', or 'Geostigma', is spreading through the planet. This disease is believed to have bee b0e6cdaeb1

the WrestleMania 34 full movie in italian free download
italian movie dubbed in italian free download Tomorrowland - Il mondo di domani
Strada senza ritorno hd full movie download
download full movie Il cane pompiere in italian
Left 4 Dead 2 movie in italian free download
Professione assassino movie in italian dubbed download
World of Warcraft: Warlords of Draenor movie download in hd
Along with the Gods: The Last 49 Days download torrent
California Skate full movie in italian free download mp4
Halo: Reach full movie hd download