Aug. 22, 2018

Flash Gordon I Conquistatori DellUniverso Movie Free Download Hd


Flash Gordon - I Conquistatori Dell'Universo


Flash Gordon - I Conquistatori Dell'Universo Movie Free Download Hd

Flash Gordon - I Conquistatori Dell'Universo

Il quarantesimo film della Universal Sound è stato il terzo ed ultimo dei suoi serial ... Dal lungometraggio di ALEX RAYMOND, di proprietà e protetto da copyright di King Features Syndicate ... con Buster Crabbe nel ruolo di "Flash Gordon" & quot; Tutti hanno presentato gli allentati adattamenti delle loro continuative pagine comiche domenicali, ma questo è rimasto molto vicino alla lunga serie dedicata al Regno di Arboria del Principe Barin e al Regno Ghiaccio di Frigia governato da La Regina del ghiaccio, entrambi sul pianeta Mongo. >
Questo decolla quando la Terra viene visitata da un'epidemia mortale conosciuta come la piaga della morte viola, facilmente diagnosticata lasciando una macchia viola sulla fronte delle sue vittime. Flash Gordon (Buster Crabbe), Dale Arden (Carol Hughes) e Dr. Zarkov (Frank Shannon) zumano fuori dalla nave spaziale di Zarkov e formano una linea d'aria a spazio dritto per Mongo, dove il sovrano spietato, Ming the Merciless (Charles Middleton ) sta diffondendo la polvere mortale nell'atmosfera terrestre come parte del suo piano per CONQUISTARE L'UNIVERSO. In realtà, aveva due regni sul suo pianeta che non governava, ma Ming aveva un grave caso di colpa per Dale Arden dal primo giorno, e probabilmente aveva pensato che avrebbe potuto prendersi cura dei regni ribelli dopo aver fatto l'adescato- Dietro a Dale la sua sposa e, così ispirata, si prende cura di Arboria e Frigia in un sol colpo insieme al resto dell'Universo. L'uomo sapeva come impostare le priorità.

Arrivati ​​su Mongo, Flash, Dale e Zarkov visitano i loro vecchi amici il principe Barin (interpretato da Roland Drew, e due Roland Drews non erano uguali a Dick Alexander's Prince Barin) e sua moglie Aura (Shirley Dean, ex The Jones Family al TC-F), che era anche la figlia di Ming, che è stata riformata dall'amore di Barin e la consapevolezza che suo padre è un pazzo pazzo, delirante .. .e arrapato per l'avvio.

I tocchi familiari e le relazioni tra i personaggi principali --- Flash potrebbe aver avuto un piccolo problema con Aura nei primi giorni della striscia quando era il totale figlia viziata e figlia di suo padre, e si scambiavano ancora occhiate domenicali per anni anche dopo aver sposato Barin --- e la creazione di una regina Glenda di Frigia (Clarice Sherry) al governo di un Regno di Ghiaccio (che colpisce chiunque accordi con un film del 2005) mostrano che le abilità di sceneggiatura di Alex Raymond erano alla pari con la sua illu top-flight abilità strate Tutti i suoi fumetti, tra cui & quot; Jungle Jim & quot; erano rivolti agli adulti, e i bambini potevano capirlo più tardi da soli. Alcuni di noi non l'hanno mai fatto.

Glenda The Ice Queen, la domenica per certo, aveva anche un occhio sul generale Lupi (William Royle), il comandante in capo del suo esercito, o lo è stato fino a quando non è finito in uno I dungeon di Ming, e non stava facendo molto in termini di comando quando Flash & amp; La compagnia si presentò. In effetti, gli scienziati di Ming hanno perfezionato la Purple Death Dust fino al punto in cui uccide solo quelli con intelligenza tale da rappresentare una minaccia per Ming, mentre rende gli schiavi solo meno intelligenti. Questo, chiaramente, rappresentava una minaccia per tutti i cittadini della Terra con tutta la popolazione destinata a diventare schiava, ma Ming non era un uomo a cui piaceva correre rischi, tranne nei casi in cui Dale Arden era preoccupato. Bene, i suoi fantocciosi scienziati gli dicono che questo è quello che hanno fatto, ma Ming vuole delle prove e stanno per sperimentare sul generale Lupi. Flash, ovviamente, lo salva e questo rende felice la Ghiacciata disgustata, e lei concede a Flash e Zarkov il diritto di estrarre il Polarite, l'antidoto alla Polvere della Morte Viola, nel suo regno. Dopo alcuni incidenti con valanghe e "annientanti" Flash scava abbastanza Polarite per salvare la Terra, e fa una rapida gita di un giorno indietro e deposita la Polarite salva-vita in cima al Monte. McKinley. (Ehi, sistemati ... è un repertorio di McKinley e non un sito di localizzazione.) Ma, su Mongo, le cose non stanno andando così bene e ci sono ancora molti capitoli da fare. Da qualche parte verso la fine, Zarkov sfida Ming informandolo che la sua missione di Flash è non solo di salvare il mondo (la Terra) ma anche l'universo. Ming, sempre colui che indulge in tirate, anche quando le cose vanno per la sua parte, beffe: "L'universo? IO SONO L'UNIVERSO! & Quot; Gli occhi di Charles Middleton si sono probabilmente accesi quando ha visto quella riga nella sceneggiatura.

(Chi di voi non sa come finirà questo potrebbe voler passare a qualcos'altro, ora) ... Dopo essere tornati sulla sicurezza di Arboria e poi di nuovo sulla Terra, il principe Barin dice a Flash: "Distruggendo Ming, hai salvato l'universo." e Flash risponde ... "Nella sua pazza ambizione, Ming dichiarò che EGLI ERA l'universo." E Zarkov dice: "Allora, dal momento che sei il conquistatore di Ming, farò radio a tuo padre: Flash Gordon conquista l'universo!"

E Dale, non conoscendo una linea di uscita quando sente uno aggiunge ... "E salva la Terra."

Pensavamo che avesse salvato la Terra di diversi capitoli quando depositò la Polarite in cima al Monte. McKinley. Oh, è corretto ... Ming più tardi si avvicinò con Solarite.

Ehi, il dialogo e il solo carattere superano ogni "quotazione" & quot; Gli effetti speciali di formaggio del 1940. Nove su dieci ... solo a causa dei tasti del ventre coperti in questo. È meglio di un sacco di dreck prodotto oggi. È meglio non guardarlo tutto in una volta, ma guardare un episodio al giorno. Quando considero quanto è basso il budget, e quanto tempo fa questo è stato fatto, si aggiunge all'apprezzamento di questo.

Ad esempio, facendo sembrare una parete rocciosa un muro di ghiaccio plausibile aprendo l'iride largo per far entrare più luce. È pieno di luoghi comuni, una specie di. Ma ricorda, non erano cliché in quel momento.

È interessante che Ming sembri piuttosto ragionevole in questo - non il mostro esagerato che abbiamo imparato a conoscere e odiare - e amare! Questo è stato un serial piuttosto buono. Buster Crabbe è stato creato per interpretare l'eroico Flash Gordon e Charles Middleton è il perfetto Ming. Tuttavia, sono le sequenze d'azione che portano questo film. Gli effetti speciali per questo periodo sono anche piuttosto buoni, anche per gli anni '40. L'unica pecca che trovo con questo, però, è che Jean Rogers non interpreta Dale o che Richard Alexander non interpreta Barin. I due attori che li sostituiscono vanno bene, ma gli originali hanno definito i ruoli. Inoltre, non vi è alcun riferimento alla seconda serie. Forse perché se dovessero mostrare un filmato dei primi due, il pubblico vedrebbe sicuramente che ci sono diversi attori che interpretano Dale, Barin e Aura. Tuttavia, nonostante questi difetti, è ancora un grande serial del sabato pomeriggio Flash Gordon (Buster Crabbe), Dale Arden (Carol Hughes) e il Dr. Zarkov vanno sul pianeta Mongo e combattono l'imperatore malvagio Ming (Charles Middleton) che sta sparando "raggi della morte"; at the Earth.

Non ho visto i due serial precedenti, quindi non ho nulla da paragonare a - ma questo è stato abbastanza buono. Si muove rapidamente e c'è molta azione: Flash viene gettato in una fossa infuocata; è intrappolato in una valanga; combatte robot dall'aspetto sciocco che esplodono quando vengono colpiti; viene rimosso dal & quot; Destroying Ray & quot ;; ha battaglie aeree con le navi da guerra di Ming; è preso in una feroce esplosione (due volte); cade giù da un'enorme montagna ed è quasi annegato! Wow!

Ma lui (logicamente) sfugge ad essere ucciso ogni volta. Anche lui è affiancato dal principe Barin, dagli uomini della foresta e persino da alcuni uomini della roccia.

Ho anche trovato questo piuttosto progressista (per il suo tempo). Dale non è solo una timida femmina che aspetta Flash per salvarla - lei la tiene in lotta e prende il controllo dell'astronave alcune volte quando è ferito. La recitazione è OK - ma è solo una serie - non stavano cercando di vincere gli Academy Awards. Hughes è in realtà il migliore di tutti loro - Middleton è (facilmente) il peggiore. Crabbe sembra molto stanco, ma probabilmente era stufo di giocare a Flash ancora e ancora. Gli effetti speciali sono primitivi, ma mi sono sempre piaciute quelle stupide navicelle spaziali: sono un favorito colpevole! Alcuni set sono MOLTO elaborati (probabilmente usati da un altro film) e il punteggio è meraviglioso - fino a quando ti rendi conto che stai ascoltando la stessa cosa più e più volte.

Il modo migliore per vedere questo è uno al giorno o (come ho fatto io) tre al giorno. In nessun modo puoi guardare tutte le 4 ore in una sola seduta! Il successo dei 2 precedenti periodici di Flash Gordon e la continua e sempre crescente popolarità del Newspaper Comic Strip sono stati senza dubbio i principali promotori delle riprese del terzo episodio. Universal Pictures ha fatto bene con la produzione di molti altri titoli appartenenti a Hearst's King Features, quindi è stato dato il via libera al nuovo progetto.

Buster Crabbe è stato riportato per la sua potente e fedele caratterizzazione. Questo avvenne dopo che ebbe il tempo di ritrarre il rivale Spaceman * nel ruolo del titolo di BUCK ROGERS (Universal 1939). Anche il ritorno furono Charles B. Middleton (Emperor Ming) e Frank Shannon (il bravo Dr. Zarkov).

Il sostituto di Miss Jean Rogers è stato Carol Hughes, una bellezza bruna di una stellina, che ha avuto molto successo negli anni '30 e '40 in molti ruoli secondari e in ruoli femminili, soprattutto in "B". br />
Prince Barin (Roland Drew) e Princess Aura (Shirley Deane) ** sono stati interpretati anche da nuovi arrivati ​​nei ruoli. Ma non era solo una differenza di attori, per il loro aspetto e l'aspetto generale del pianeta Mongo, che ora era radicalmente diverso. Cercheremo di spiegare, almeno offrendo qualche teoria.

La superficie di Mongo ora assomigliava più all'Europa medievale e al nord Europa. Dominio di Barin, il regno di Arboria era simile a uno, la gigantesca foresta di Sherwood. Baron, lui stesso ei suoi soldati sfoggiavano spesso i costumi verdi di un Robin Hood e dei suoi Mery Men. Erano armati di lunghi archi e spade oltre ai loro cannoni a raggi. La terra ghiacciata a nord si chiamava Frigia ed era il dominio di una regina. La Regina assomigliava molto al famoso campione del pattinaggio su ghiaccio degli Sweedish, diventato Movie Star, Sonja Hejne. La Regina aveva anche un accento scandalaveno molto pronunciato.

Tutti questi cambiamenti sembrano estremamente sconcertanti per gli spettatori di tutti i giorni, "per il passato", tutti leggevano la pagina dei fumetti e conoscevano le linee della storia . Era il fumetto, nella stampa delle notizie, a causare tutti i cambiamenti. Il creatore, Alex Raymond, aveva apportato cambiamenti graduali al design e alle opere d'arte. Ciò equivaleva a una sorta di evoluzione da un'ambientazione che sembrava una combinazione di stile romanico, cinese, egiziano e Art Decco a un arredamento e un costume molto moderno in stile occidentale. Ora Ming aveva polizia segreta, campi di lavoro forzato e spie. Sentiamo anche Ming indicato come 'Dictator' Ming. In breve, la pagina dei fumetti e il serial hanno rispecchiato gli sviluppi in Europa occidentale e nel resto del mondo in quel periodo di tempo tra World Wars.

La trama in questo FLASH GORDON CONQUISTA L'UNIVERSO è la maggior parte delle azioni riempito e caricato con un carico di nuovi sviluppi. Attacchi robotizzati, razzi proiettati dall'invisibilità, una nuova razza di "Rock Men" e proiettili incendiari sono stati tutti protagonisti dell'azione altalena. C'è una sorta di serie di battaglie avanti e indietro in cui i combattenti da entrambe le parti vengono catturati e successivamente salvati o riscattati.

Forse sono un po 'troppo critico qui, perché dobbiamo ricordare che questi I periodici dovevano essere visti in un capitolo a settimana, non tutti in una volta in una o due sedute.

C'è un punto finora trascurato in questa recensione, e questo è l'aspetto generale della produzione. I set di caratteri di Robin Hood erano buoni come ce n'erano in giro. La cinematografia è bella come qualsiasi in una serie, mai.

Da bambino che cresce a Chicago ci si può identificare con quest'ultima FLASH GORDON Trilogy. Dopotutto, la nostra area viene trasformata ogni anno in una vera Frigia da almeno 6 a 8 settimane ogni dicembre, gennaio e febbraio.

NOTA: * Flash e Buck non erano e non potevano essere rivali come le avventure di Buck Rogers sono ambientati nel 25 ° secolo. Erano veri e propri concorrenti sul mercato, per "Box Office" (più abbonati ai giornali), se lo farai.

NOTA: ** L'evoluzione di questa coppia reale è stata effettuata anche dalla Waener del 1938 Il film di Brothres, LE AVVENTURE DI ROBIN HOOD, mentre l'apparizione di Barin si trasformava dal sembrare un Power Lifter in abito romano a una specie di "Road Show" Errol Flynn. L'aura è cambiata da una ninfomane vestita in modo succinto a un'immagine perfetta della nobiltà.

NOTA *** "Occidentale" nella Civiltà Occidentale, non in Paese & amp; Occidentale. A mysterious plague, the Purple Death, ravages the earth. Dr. Zarkov, investigating in his spaceship, finds a ship from planet Mongo seeding the atmosphere with dust. Sure enough, Ming the Merciless i b0e6cdaeb1

L'isola dei disperati full movie in italian 720p
Beverly Hills Cop 4 film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Flickering Lights movie mp4 download
the Amon: Apocalypse of Devilman full movie in italian free download
Star Wars - Gli ultimi Jedi full movie in italian free download hd 720p
Lara Croft Tomb Raider: Legend full movie in italian free download mp4
Kanithan scaricare film
the full movie in italian free download
Dragon Trainer 2 full movie hd download
Three Kings torrent